Termini e condizioni generali

1. Descrizione dei servizi
Scopo del servizio erogato dal sito hotelpostalongarone.it e’ quello di facilitare le prenotazioni alla struttura ricettiva presente online mettendo in contatto diretto gli utenti e le stessa struttura alberghiera.

Effettuando la prenotazione tramite il sito web, instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, il sito trasmettera’ alla struttura  i dettagli della prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome della struttura ricettiva.

 

2. Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 e del Regolamento Europeo 2016/679, Le forniamo di seguito l’informativa sul trattamento dei dati personali, per l’erogazione dei servizi richiesti: Privacy policy.

3. Carta di credito e Pagamenti
I vostri dati di carta di credito sono richiesti dalle strutture ricettive solo a garanzia della prenotazione e verranno pertanto trasmessi alle stesse dal sistema.
Ogni struttura ricettiva si riserva il diritto di verificare la validita’ della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza). La struttura ricettiva puo’ chiedere al cliente anche una garanzia diversa dalla carta di credito. In mancanza di possibilita’ o di volonta’ da parte del cliente di fornire un titolo ulteriore di garanzia, la struttura ricettiva si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.
Il cliente paghera’ il soggiorno direttamente alle struttura ricettiva. La prenotazione viene effettuata direttamente alla struttura ricettiva e quest’ultima ne sara’ l’unica responsabile.
Al momento della conferma riceverete voucher con indirizzo della struttura ricettiva e numero di telefono

Per qualsiasi informazione e/o variazione potete contattare la struttura ricettiva stessa.
Il prelievo dalla carta di credito del totale del soggiorno verra’ solo effettuato da parte della struttura ricettiva se ci saranno delle cancellazione e/o dei mancati arrivi.
I vostri dati di carta di credito vengono trattati in forma strettamente confidenziale e riservata.
La prenotazione e’ garantita al cliente e in caso di eccedenza di prenotazione (overbooking) da parte della struttura ricettiva, e la stessa si impegna a trovare una sistemazione garantendo la stessa qualita’ del servizio in altra struttura di pari categoria.

4. Servizio gratuito
Il nostro servizio e’ completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verra’ applicata al prezzo della camera e prelevata dalla carta di credito.

5. TERMINI DI CANCELLAZIONE della prenotazione da parte della struttura ricettiva

Le condizioni di cancellazione sono indicate nelle “norme contrattuali” presenti nella scheda della singola struttura ricettiva.


6. Esonero delle responsabilita’
I servizi scritti e riportati nel sito www.hotelpostalongarone.it si basano sulle informazioni inserite dalla struttura ricettiva stessa, da ritenersi la sola responsabili quanto a correttezza e veridicita’ delle stesse. La struttura ricettiva in qualsiasi momento possono apportare modifiche a disponibilita’ e tariffe.
Percio’ e’ la struttura ricettiva che si assume la piena responsabilita’ per le eventuali problematiche giudiziarie che dovessero insorgere dalle informazioni inserite e dagli eventuali disservizi che dovessero derivare alla clientela finale, tipo mancanza della camera prenotata all’arrivo del cliente.

Prima di intraprendere qualsiasi azione vi suggeriamo di verificare l’esattezza dell’informazione ricevuta.

7. Come cancellare
Per cancellare la vostra prenotazione potete scrivere direttamente alla struttura ricettiva.